Convocazione dei comizi per il referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026

Convocazione dei comizi nel Comune di Calvisano per il referendum costituzionale sulle norme in materia di ordinamento giurisdizionale e istituzione della Corte disciplinare, in programma il 22 e 23 marzo 2026.
Data:

05/02/2026

Tempo di lettura:

3 min

Manifesto convocazione comizi
© Comune di Calvisano - Licenza sconosciuta

Descrizione

Nel Comune di Calvisano sono convocati i comizi per il referendum costituzionale relativo alla legge concernente le norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare, approvata dal Parlamento e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 253 del 30 ottobre 2025.

La consultazione si svolgerà domenica 22 marzo 2026 dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 23 marzo 2026 dalle ore 7 alle ore 15, con operazioni preliminari degli uffici di sezione a partire dalle ore 16 di sabato 21 marzo 2026.

Per essere ammessi al voto gli elettori devono presentarsi al seggio con la tessera elettorale personale (o un attestato sostitutivo) e un valido documento di riconoscimento.

A cura di

Ufficio segreteria

Fornisce supporto amministrativo agli organi istituzionali e coordina le attività interne del Comune

Ufficio responsabile per la transizione al digitale RTD

L'Unità Organizzativa del Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD) è il fulcro della trasformazione digitale della nostra Amministrazione. In linea con il Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD), questa unità guida l'innovazione tecnologica per migliorare i servizi offerti e ottimizzare i processi interni, rendendo l'Amministrazione più efficiente, trasparente e accessibile.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/02/2026 12:04

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito